La nostra serie di prodotti semi-industriali PRANA sono la risposta perfetta alla necessità di ventilare edifici come palestre, piscine e centri benessere.
Questi edifici debbono rispettare determinati requisiti per avere una ambiente climatico ottimale, l’equilibrio termico ideale per un ambiente natatorio deve essere 28/29°C per la temperatura dell’aria e 55% UR (umidità relativa). Questa condizione termica è sufficiente a rendere ottimale un ambiente natatorio, ma non sufficiente a garantire una buona qualità ambientale a livello chimico ,fisico, batteriologico.
Per avere aria sana, pulita e ionizzata si ha la necessità di installare i nostri sistemi di ventilazione Prana, i quali attraverso lo scambiatore in rame (antisettico naturale) purificano l’aria.
Lo stesso discorso vale per le palestre e le spa, essendo luoghi ad alta frequentazione necessitano di una ventilazione e purificazione dell’aria che i nostri prodotti assicurano.
Inviate le vostre planimetria, la nostra squadra di ingegneri in modo del tutto gratuito è sempre pronta a realizzare per voi un progetto che risponda alle vostre necessità.